Caccia al nome

Cari tutti, è giunta l'ora di chiudere il "cantiere in corso" e inaugurare un nuovo blog. Intendo dire che, lasciando inalterati i contenuti attuali, ho intenzione di sostituire la grafica e la piattaforma google per acquistare un dominio mio. Il tutto entro settembre. La mia intenzione è quella di conferire al blog una nuova e più professionale veste grafica. In occasione di tutto ciò sto pensando (su suggerimento di molti lettori) di cambiare anche il titolo perchè, appunto, i "lavori in corso" possono dirsi terminati, e anche perchè a quanto pare "Parole in corso" fa schifo :). Alcuni di voi si sono proposti di aiutarmi in vari ruoli e ringrazio loro in anticipo per questo. Rinnovo dunque l'invito a voi tutti di mandarmi gli scritti depositati nei cassetti per condividerli insieme ai miei, ma prima di tutto chiederei di aiutarmi a scegliere il nuovo nome del blog. Sono certo che non si sprecheranno stravaganze e ironie, ma conto di trarre proprio da queste le idee migliori.Dunque apro con questo post la caccia al nome,sperando di vedere in poco tempo un elenco di proposte esilaranti.La mia prima è:- Inenarrabile (sarrebbe www.inenarrabile.-)Divertitevi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per inenarrabile proclamo di avere dei diritti di copyright che ti cedo volentieri

Anonimo ha detto...

assolutamente inenarrabile,
non si discute.




by...
la più affascinante 17enne al mondo
(uahauahua)

Anonimo ha detto...

www.apoptosi.

Anonimo ha detto...

I punti G_ dell'esistenza

questo è il titolo che suggerisco.
Buone vacanze!
C.