Inoltra questo libro a cinque amici che se no porta sfortuna




Ciao a tutti. Finalmente è uscita la raccolta di racconti in forma di mail in cui è contenuto anche il mio "Caro mio G_".

"Caro mio G_" è la storia di un uomo adulto che ritrova tra le sue mail una lettera spedita molti anni prima da una persona a lui molto vicina e attraveso la quale giunge a comprendere delle sfumature della propria coscienza solo a tratti sfiorate fino a quel momento.

Attraverso la metafora dei giochi della pinnacola, questo racconto diventa una lettura esilarante, a tratti commovente e un buon manuale per chi vuole imparare a giocare a Burraco.

La raccolta contiene altri bellissimi racconti di giovani scrittori che condividono questo progetto che presto ci coinvolgerà anche in incontri e presentazioni in varie città d'Italia.

Chi volesse giungere a tali appuntamenti preparato può acquistare il libro seguendo il link: http://www.lulu.com/content/2012801


Saluti, G_

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosci qualcuno nel XIII municipio?
Dai un'occhiata al sito e capirai perchè...
Ciao, F

Anonimo ha detto...

ops, il sito è
www.fabioboccuni.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

Under 30 per Rutelli?
Per Rutelli?
Cioè, con tutte le malattie possibili, proprio Rutelli dovevi scegliere?

G_ ha detto...

...io, se fossi Dio, io mi ritirerei in campagna...
...per amare una giovane donna e scrivere le mie cazzate!

G_